Finalmente un centro di consulenza fiscale in grado di soddisfare tutte le mie esigenze!
Franco Carlini
Datagest - Palermo
I NOSTRI SPONSOR
Il CAF CLAAI
Il CAF C.L.A.A.I. Srl è un CAF dipendenti costituito il 9 febbraio 1999, ai sensi del Decreto legislativo 28 dicembre 1998, n. 490, autorizzato ai sensi dell'art. 7 del Decreto 31 maggio 1999, n. 164 con Decreto 3 maggio 2000 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana serie generale n.119 del 24 maggio del 2000.
Iscritto al n. 49 dell'apposito Albo dei CAF dipendenti tenuto dall'Agenzia delle Entrate. opera nel settore dell'assistenza fiscale rivolta a tutti i dipendenti pubblici e privati e pensionati, per adempiere agli obblighi della dichiarazione dei redditi nel modo migliore e meno problematico possibile.
Sino ad oggi il CAF C.L.A.A.I. S.r.l. ha elaborato migliaia di modelli 730 con la massima professionalità e riservatezza dei dati forniti inviandoli all'Amministrazione Finanziaria.
Tutti i dipendenti, pubblici e privati, i pensionati e i collaboratori coordinati e continuativi possono beneficiare dell'assistenza fiscale del CAF.
Affidarsi al CAF vuol dire ottenere immediatamente, in busta paga o sulla pensione il rimborso dei crediti di imposta. Anche il saldo dovuto è possibile versarlo attraverso la trattenuta in busta paga o nella pensione, evitando i versamenti in banca o alla posta.
Il CAF C.L.A.A.I. S.r.l. è autorizzato a prestare assistenza anche per altre dichiarazioni tributarie (Unico, ISE, ISEU, RED, ICI e successioni) dei contribuenti non titolari di partita IVA, curandone gli ulteriori adempimenti fiscali.
Il CAF C.L.A.A.I. S.r.l. ogni anno investe nell'attività di formazione un numero crescente di risorse umane e tecnologiche, e grazie all'elevata professionalità dei suoi operatori ed alle strategie vincenti adottate in questi ultimi tempi, è riuscita ad estendere sul tutto il territorio nazionale la propria presenza riuscendo a soddisfare quote crescenti del mercato dei servizi e consulenza.
2006 © Copyright CafClaai.it.
Tutti i diritti riservati. Leggi la Policy